App per comprare follower su Instagram. Se sei arrivato su questa pagina è perché probabilmente hai digitato su Google qualcosa come “app per comprare follower su Instagram“. Bè, sappi che sei nel posto giusto, qui troverai una serie di informazioni utili e di consigli per scegliere l’app giusta per aumentare il numero di seguaci sul tuo profilo Instagram. Questo è un mondo non sempre semplice, il web, in tal senso, è pieno di fregature e fare la scelta giusta, senza rimetterci tempo e soldi, non è sempre così scontato. Ma grazie al nostro aiuto ce la farai e cedrai arrivare i primi tangibili risultati.
Sempre più persone stanno affidandosi ad app per comprare i follower su Instagram, stiamo parlando anche di profili molto grossi e di vip come Ariana Grande o Taylor Swift. Quindi la domanda è: “Perché non dovresti utilizzare questo metodo anche tu per crescere?” Quest’azione è consigliata soprattutto quando si è agli inizi e si ha la necessità di farsi conoscere e crearsi la propria fan base. Ma andiamo in ordine, partiamo dalle basi e cerchiamo di capire quali sono le migliori app per comprare follower su Instagram, come funzionano e quali sono pro e contro.
App per comprare follower su Instagram
Una volta era molto più semplice comprare follower su Instagram, adesso la faccenda si è fatta un po’ più complicata, ma resta comunque una cosa fattibile. Nel 2018 Instagram ha cominciato a reprimere tutte le pratiche si oppongono ai suoi termini di servizio. Questo include anche una spietata guerra ad app, bot e falsi follower.
Mai come adesso è indispensabile scegliere con attenzione il fornitore a cui affidarsi per evitare blocchi da parte della piattaforma stessa. Oggi, cercare strumenti per comprare follower Instagram è diventata un’impresa, si entra in un circolo di siti dalla dubbia autorevolezza, servizi che promettono miracoli e tanti truffatori.
Per scegliere l’app per comprare i follower Instagram devi valutare una serie di elementi. Prima di tutto affidati a chi ti dà delle garanzie, a servizi italiani dove puoi avere la certezza che gli utenti che ti forniranno saranno italiani e reali. I fake follower sono una piaga che porta solamente all’autodistruzione.
Meglio spendere qualche soldo in più ma avere la certezza della provenienza dei follower. Poi, accetta solo pagamenti su circuiti sicuri e ricorda di non fornire mai e poi mai la password del tuo account Instagram a nessuno. Eistono diversi tipi di app per comprare follower Instagram.
In ogni caso, quando parliamo di app, non spendi soldi reali ma monete virtuali o agisci sul concetto di scambio. vediamo nel dettaglio di cosa sto parlando.
App per comprare follower su Instagram
Se sei interessato a comprare follower per il tuo profilo Instagram, dai un’occhiata a queste app, sono le migliori in circolazione. Si tratta di applicazioni in cui riesci a crescere facendo delle azioni all’interno dell’app. Gli acquisti avvengono tramite il concetto di reciproco scambio oppure per mezzo di monete virtuali che si ottengono facendo delle azioni all’interno dell’app.
A tutti piace essere stimati dalle persone nella vita reale, ed anche in quella virtuale. Proprio per questo ci si affida alle app per comprare follower su Instagram. Utilissime soprattutto nel mondo degli affari.
Diventare popolari o guadagnare di più, al giorno d’oggi, non è semplicissimo. Tutte le piattaforme social sono sature e la concorrenza è sempre più spietata. La soglia dell’attenzione delle persone cala ogni giorno di più, e per essere notati bisogna portare contenuti davvero di valore, che ti facciano emergere.
App per comprare i follower su instagram: Free Followers per iPhone
Ques’app per comprare follower Instagram è disponibile solo per iPhone e funziona con le monete virtuali. Ti basta accedere all’app e collegare il tuo account Instagram per iniziare ad utilizzarla. Puoi decidere di iniziare a seguire 4 utenti per ottenere 16 monete virtuali. Più monete riesci ad ottenere e più riuscirai a convertirle in follower per il tuo profilo. Importante per te capire che non si tratta di acquistare dei follower falsi.
Quando avrai abbastanza monete per comprare dei pacchetti di follower, ti basterà andare nella sezione dedicata e ottenere, ad esempio, 50 follower. Così facendo entrerai anche tu nel sistema di scambio follower. Quindi, altri utenti, proprio come te, inizieranno a seguirti per guadagnare monete.
Si tratta di un ciclo costruito appositamente per far aumentare i seguaci e le interazioni.
Un contro è che molti utenti creano account falsi solo per questo. Quindi, se non fai attenzione, potresti ritrovarti il profilo pieno di profili inattivi, che in realtà non interagiscono con te. Se vuoi utilizzare questa tecnica ti conviene fare un’analisi dei tuoi follower ogni settimana, ed andare ad eliminare tutti gli utenti ghost.
In questo modo, il tuo tasso d’interazione rimarrà sempre elevato. Un basso numero di follower influisce sul tuo business. Ottenere migliaia di follower non è una passeggiata ma scegliere il metodo delle app ti può dare una grande mano, in modo completamente sicuro e gratuito. Sfruttare un’app per comprare i follower su Instagram è un metodo valido per ottenere velocemente seguaci sul tuo profilo.
App per comprare i follower su instagram: Followers Assistant
Followers Assistant è un’app per comprare i follower su Instagram che funziona sul sistema Android. Si tratta dell’app più usata del momento per crescere su Instagram. Con questa avrai la possibilità di visualizzare:
- – Chi non ti segue più;
- – Quali utenti non hanno ancora ricambiato il tuo follow;
- – Quali sono i follower in comune;
- – Quali utenti ti seguono senza che tu ricambi il loro follow.
Potrai anche creare una white list in cui inserire tutti quegli utenti che non vuoi eliminare per sbaglio durante il processo di automazione. Potrai anche configurare un piccolo bot all’interno dell’app, per fare gli auto like e gli auto follow/unfollow durante l’arco della giornata.
App per comprare i follower su instagram: Neutrino+
Anche Nautrino è un’applicazione molto utilizzata nel circuito Android. La sua logica di funzionamento è molto simile a quella di Followers Assistant, ma invece di monete si vanno a guadagnare diamanti. Ti basta, anche qui, iniziare a seguire altri utenti e una volta raggiunto il minimo di 299 diamanti, potrai entrare nel giro di aumento follower per 10 secondi.
Per giro si intende la lista dove tutti gli utenti iniziano a seguire gli altri profili per ottenere i diamanti. In quei 10 secondi puoi ottenere in media oltre 10/20 follower sul tuo profilo. Puoi scaricare Neutrino+ su Google Play.
App per comprare i follower su instagram: Captivate
Captivate è un’app per iPhone e iPad, la più popolare in questo circuito per incrementare la propria base di follower. Il funzionamento è molto semplice ed è quasi completamente automatizzato. Dovrai selezionare un target, ossia degli account di riferimento simili al tuo, e l’app poi inizierà a seguire i follower di questi ultimi.
Il risultato sarà un ritorno in percentuale di follow back, il che significa che una parte di utenti seguiti ricambierà il favore. Quando avrai raggiunto un numero abbastanza alto di utenti seguiti, dovrai fare l’attività opposta, ovvero l’unfollowing. Captivate la puoi scaricare da Apple Store.
App per comprare i follower su instagram: InstaZoom
InstaZoom è un’app per comprare follower su Instagram che ti consente di ampliare il tuo bacino di follower basandosi sul metodo dello scambio reciproco. Anche qua, come per le altre app illustrate sopra, devi guadagnare o acquistare monete virtuali per poter entrare nel ciclo e ottenere like o nuovi follower sul tuo profilo. InstaZoom è scaricabile dall’apple store e gira sul sistema operativo iOs.
App per comprare i follower su instagram : PopBoost
PopBoost è la migliore app per aumentare i follower su Instagram presente su iPhone. L’interfaccia grafica è molto semplice ed intuitiva, ma soprattutto il meccanismo funziona al 100%. Come tutte le altre app di questo genere, potrai guadagnare monete virtuali e acquistare follower e like.
Puoi arrivare a ricevere fino a 30 monete gratis ogni giorno, ti basterà semplicemente aprire l’app. Esiste anche una versione pro, a pagamento, che ti consente di ottenere più monete in meno tempo, eliminare le pubblicità interne all’app e accedere alle statistiche approfondite del tuo profilo. puoi scaricare l’app PopBoost da Apple store.
App per comprare i follower su instagram Follower Pro+
Follower Pro+ è un’altra app per aumentare i follower molto potente, che funziona sul sistema iOs. Fornisce statistiche per il tuoi profili di Instagram, ti mostra quanti follower hai, quanti utenti ti hanno bloccato, chi non ti segue o non ha ricambiato il tuo follow, chi ti mette mi piace o ti lascia un commento.
Il suo utilizzo è molto semplice, anche qui devi ottenere delle monete svolgendo delle attività come guardare annunci, scrivere recensioni o invitare altri utenti. Con le monete ottenute poi, puoi acquistare follower o interazioni. Puoi effettuare l’acquisto anche con soldi veri. Il vantaggio di quest’app è che supporta account multipli.
Hai anche svariate funzioni di tracciamento. Le ricompense in monete sono incerte, più a lungo usi l’applicazione e più sarà difficile il numero di monete ottenibili.
Perché hai bisogno delle app per comprare i follower Instagram?
App per comprare follower su instagram lo stesso è una delle piattaforme più utilizzate degli ultimi anni, sia da parte dei privati che delle aziende che cercano sul social i propri potenziali clienti. Il numero dei follower che hai determina l’influenza del tuo account. Ecco perché sempre più persone cercano l’app più affidabile per comprare follower su Instagram. Attira migliaia di follower reali e il tuo account inizierà a generare vendite su vendite.
Un ottimo modo anche per diventare influencer e farsi notare da brand e aziende. Puoi avvicinarti ai tuoi obiettivi passo dopo passo, man mano che i tuoi follower continuano a crescere. Usare app per comprare follower su Instagram è un modo per accelerare la tua crescita.
Non tutte le app di questo tipo funzionano, ma quelle serie hanno efficacia al 100%. Molte offrono dei periodi di prova, che ti consiglio di sfruttare fino in fondo.
Devi fare molta attenzione perché alcune app utilizzano provider che si concentrano sulla generazione di bot di follower. Le app per comprare follower Instagram sono sicure, a volte sì altre meno. Se ti riferisci all’applicazione o al software stesso, puoi stare sicuro che è sicuro.
Alcune app ti richiedono la tua password, ma il consiglio è quello di seguire le regole previste per la protezione della privacy. Probabilmente uno dei tuoi dubbi riguarda il possibile blocco del tuo account. L’importante è che ogni app che scegli la utilizzi nel modo consigliato, per evitare ban o blocchi della piattaforma. Instagram non penalizza le tue aioni se vede che sei il primo ad interagire con altri utenti.
Conclusioni sulle app per comprare i follower su instagram
Le app che ti ho segnalato in questa piccola guida potrebbero esserti molto utili per la tua crescita su Instagram. Potrai iniziare a costruirti una base di follower, se sei alle prime armi, o crescere ulteriormente e fare un salto in avanti se sei già rodato ma ti senti bloccato. Voglio però fare con te una considerazione.
Tieni d’occhio sia i numeri che la segmentazione del tuo profilo. Non perdere mai di vista il tuo obiettivo, quella è la cosa più importante. Chiediti come vorresti utilizzare i tuoi follower, se ti servono per fare personal branding, per promuovere la tua attività o per pubblicizzare un prodotto.
Magari vuoi semplicemente dare visibilità alle foto che pubblichi. Optare per le app per comprare follower su Instagram può farti crescere tanto in termini numerici ma avrai un target di utenti non qualificato. Se non fai attenzione a scegliere il servizio giusto, rischi di ritrovarti con un sacco di follower che non sono interessati a ciò che pubblichi e che quindi non interagiscono con i tuoi contenuti.
Tieni in considerazione tutti i fattori prima di prendere una decisione definitiva. Forse è meglio affidarsi ad un servizio di vendita che ti garantisce follower reali e in target con il tuo profilo.
Con questo articolo hai tutti gli strumenti necessari per valutare pro e contro di ogni app mostrata per le app per comprare follower su instagram.

