Come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere in 2 minuti

come vedere le storie su instagram senza farsi vedere

Come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere e di certo una delle cose che moltissimi utenti di questa piattaforma social di condivisione foto e video si chiedono spesso, e per questo, nel corso di questo approfondimento sul nostro blog, ci occuperemo di scoprire come vedere le storie su Instagram senza essere visti. Nel corso di questo approfondimento, ti darò moltissimi trucchetti utili che ti aiuteranno a scoprire come mettere in pratica questa operazione.

Quello di Instagram, come sicuramente anche tu già saprai, il social network più importante ed utilizzato da tutti gli utenti del web per la condivisione di fotografie e Video con milioni milioni di utenti, i quali possono mettere mi piace e commenti a tutte le pubblicazioni. Tra le funzioni più amate di Instagram da parte dei suoi milioni di utenti c’è sicuramente quella delle storie: se ancora non conosci bene le storie, ne parleremo nel prossimo paragrafo.

Molti, in relazione alle storie, si chiedono come vedere le storie su Instagram senza aprirle in modo da non essere scoperti a guardarle da coloro che le hanno pubblicate: sei anche tu fai parte di questo gruppo di persone, continua a leggere perché ti spiegherò come vedere le storie su Instagram profilo privato. Ti consiglio vivamente di metterti comodo e di prendere un foglio ed una penna in modo da annotare tutti i consigli che voglio darti riguardo come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere.

Cosa sono e come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere

Dopo le brevi e veloci informazioni che hai acquisito nel precedente paragrafo del nostro approfondimento su come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere, andiamo avanti con il nostro approfondimento perché c’è molto di cui parlare. Prima di scoprire come vedere le storie su Instagram senza essere visti, parliamo prima in maniera approfondita delle storie: ci sono molte persone che ancora non sanno cosa sono.

Le tanto amate storie di Instagram, sono una particolare funzione di questo social network di condivisione foto e video, che consente di pubblicare delle foto o dei brevi video, dalla durata massima di 30 secondi, che sono disponibili per la visione soltanto entro le prime 24 ore dopo la loro pubblicazione. In seguito a queste 24 ore, questi contenuti non sono più disponibili per la visione per tutti gli utenti, ma sono disponibili solo per il suo creatore.

come vedere le storie su instagram senza essere visti

La particolarità delle storie di Instagram e sicuramente il fatto che chi le pubbliche e le crea, può vedere tutte le persone che le hanno visualizzate, all’interno di una lista ordinata creata automaticamente da Instagram. Molti però desiderano scoprire come vedere le storie su Instagram senza dirle o come vedere le storie su Instagram profilo privato, per questo ne parleremo in modo approfondito nei prossimi paragrafi.

Scopriremo infatti quali sono i motivi per i quali scoprire come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere.

Perche scoprire come vedere le storie su Instagram senza essere visti

Abbiamo già scoperto, nel precedente paragrafo di questo approfondimento su come vedere le storie su Instagram e senza farsi vedere, alcune informazioni interessanti riguardo le storie, come ad esempio il fatto che durano soltanto 24 ore oppure chi chi le crea può vedere chi sono stati gli utenti che le hanno visualizzate. Tuttavia ci sono molti altri utenti che si chiedono come vedere le storie su Instagram senza essere visti dai creatori di queste storie.

Ci sono moltissimi motivi per i quali scoprire come vedere le storie su Instagram senza aprirle, in queste paragrafi ne vedremo alcuni che possono anche rispecchiare quella che è la tua volontà oppure i tuoi desideri. Un motivo, ad esempio per i quali scoprire come vedere le storie su Instagram profilo privato, può essere il fatto che hai appunto il desiderio di vedere le storie di una persona che però hai il profilo privato e quindi tu non la vuoi seguire su Instagram.

come vedere le storie su instagram senza aprirle

Un secondo motivo per il quale scoprire come vedere le storie Instagram senza farsi vedere, può essere quello di voler guardare le storie di una persona che magari appartiene al tuo passato, e con la quale tu non intrattieni più alcun tipo di relazione. Capisco che molti casi, ad esempio se la relazione è finita in modo brusco, non si vuole dare la soddisfazione all’altra persona di guardare la sua storia, nonostante la si voglia guardare.

Finalmente, è giunto il momento di scoprire come vedere le storie su Instagram senza aprirle, nei prossimi paragrafi

Blocca il creatore della storia

Dopo aver scoperto insieme, nel precedente paragrafo di questo approfondimento su come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere, quali sono alcuni motivi per i quali potrebbe tornarti utile scoprire come vedere le storie su Instagram senza essere visti, è il momento di iniziare con i nostri consigli riguardo come vedere le storie su Instagram senza aprirle. Se non vedi l’ora di scoprirli, continua a leggere questo e i prossimi paragrafi del nostro approfondimento.

Sì ma consiglio che voglio darti riguardo come vedere le storie su Instagram ma senza farsi vedere riguarda un caso particolare, ovvero se hai guardato involontariamente la storia di un utente che non vuoi che ti vede all’interno della sua lista: anche a questo si può rimediare. Infatti quello che dovrai fare, è semplicemente bloccare l’utente dopo aver visualizzato la sua storia Instagram in modo che tu non appaia all’interno della lista.

come vedere le storie su instagram profilo privato

Ovviamente, nello svolgere questa procedura, dovrai essere estremamente rapido in modo da non apparire all’interno della lista delle visualizzazioni appena all’utente in questione le va appunto a consultare.  Ecco che finalmente dunque hai scoperto un primissimo consiglio riguardo come vedere le storie su Instagram profilo privato: per scoprire altri consigli su come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida.

Crea un profilo anonimo

Hai finalmente potuto apprendere, nel precedente paragrafo del approfondimento interamente dedicato come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere, un primo importantissimo consiglio riguardo come vedere le storie su Instagram senza essere visti. Per scoprire altro riguardo come vedere le storie su Instagram senza aprirle, ti consiglio di leggere questo così come anche i prossimi paragrafi di questo breve ma interessantissimo approfondimento.

Il secondo consiglio che voglio darti riguardo come vedere le storie su Instagram profilo privato è sicuramente quello di fare un profilo fake, cioè un profilo anonimo attraverso il quale visualizzare le storie delle persone che non vuoi che ti vedono all’interno della loro lista.  In questo modo, sotto la loro storia Instagram, verrà mostrato il nome del tuo profilo falso ovviamente senza la foto, e non sarà riconducibile a te questa visualizzazione alla storia: quindi non desterai alcun sospetto.

La strategia che ti ho appena menzionato in realtà utilizzata da moltissimi utenti su Instagram, tanto è vero che ci sono molte persone su Instagram che hanno più di due profili personali oppure fake.

come vedere le storie su instagram senza essere visti 1

Ovviamente, il profilo falso che dovrai creare, dovrà contenere un finto nome ed un finto cognome che non possono essere associati a te: quindi non puoi utilizzare il nome di tua madre o di tuo padre o di qualche amico in comune che hai con questa persona. Ora che hai scoperto questo ulteriore consiglio su come vedere le storie su Instagram profilo privato, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida per scoprire come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere.

Come vedere le storie su Instagram senza aprirle: chiedi ad un amico

Nel precedente paragrafo di questo approfondimento su come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere abbiamo scoperto un secondo consiglio molto utile che potrà aiutarti a scoprire come vedere le storie su Instagram senza essere visti. Non abbiamo però terminato qui la nostra guida riguardo come vedere le storie su Instagram senza aprirle: continua a leggere per scoprire di più riguardo alle diverse strategie ti guardo le storie.

Il terzo consiglio che voglio darti riguardo come vedere le storie su Instagram senza aprirle è certamente quello di chiedere ad un tuo amico oppure anche ad una tua amica o in alternativa ad un tuo parente, di utilizzare il loro dispositivo oppure il loro profilo Instagram, in modo da vedere la storia dell’utente del quale sei interessato.  In questo modo, la visualizzazione verrà effettuata dal tuo amico o dal tuo parente, cioè da colui che ti ho prestato il suo dispositivo e di conseguenza anche il suo account.

In questo modo, colui o colei che ha pubblicato la storia, non potrà ricondurre quella visualizzazione a te, e crederà che ad aver visto quella foto ho quel video, sia stato veramente il tuo amico oppure il tuo parente, e non tu.  E scoprire un ultimo imperdibile consiglio riguardo come vedere le storie su Instagram profilo privato, continua a leggere il prossimo paragrafo di questa nostra imperdibile guida riguardo come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere.

Come vedere le storie su Instagram profilo privato: utilizza app esterne

Siamo finalmente arrivati all’ultimissimo consiglio che ho da darti riguardo come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere: fino ad ora mi hai scoperti veramente tantissimi ma non abbiamo ancora finito con i consigli riguardo come vedere le storie su Instagram senza essere visti . Per questo ti consiglio di continuare a leggere questo penultimo paragrafo della nostra guida interessantissima riguardo come vedere le storie su Instagram profilo privato.

Il quarto ed ultimissimo consiglio che voglio darti su come vedere le storie su Instagram profilo privato è certamente quello di utilizzare delle applique esterne che permettono proprio di visualizzare le storie di coloro che hanno un profilo privato e che tu non vuoi seguire per i tuoi motivi.  Infatti, sull’App Store così come sul Play Store ci sono moltissime applicazioni diverse che scaricano come file le storie che vengono pubblicate da altri utenti col profilo privato, così come anche i loro post.

In questo modo, non avrei bisogno di doverli necessariamente seguire per guardare le loro storie, ma ti basterà semplicemente scaricare questa tipologia di applicazioni.  Ti consiglio però di utilizzare queste applicazioni soltanto in caso estremo in quanto queste applicazioni non sono propriamente accettate da Instagram, che se scoprisse che le stai utilizzando molto spesso, potrebbe addirittura bloccare o eliminare definitivamente il tuo profilo sul social network.

Ora che hai scoperto anche l’ultimo consiglio su come vedere le storie Instagram attraverso le applicazioni esterne a Instagram, non ti resta altro che leggere le nostre imperdibili conclusioni.

Le nostre conclusioni

Eccoci finalmente giunti alla conclusione di questo nostro approfondimento dedicato a come vedere le storie su Instagram profilo privato, all’interno del quale abbiamo scoperto moltissime informazioni diverse riguardo come vedere le storie su Instagram senza essere visti.  Per questa motivazione, in questo ultimo paragrafo a nostra disposizione, faremo un breve riassunto di tutte le cose delle quali abbiamo parlato finora nel corso di questa guida.

La prima cosa che abbiamo detto è sicuramente il fatto che Instagram ha una funzione veramente speciale, cioè quella delle storie, che è la più utilizzata del social network e permette di pubblicare delle foto e dei video che possono essere visualizzati per un massimo di 24 ore dagli utenti della piattaforma al di fuori del loro creatore.  Poi abbiamo visto chi chi crea le storie può vedere tutte le persone che le visualizzano, ma molte persone non vogliono rientrare nella lista delle visualizzazioni.

Questo, ti ho fornito alcuni consigli che ti permetteranno di non apparire all’interno di questa famigerata lista delle visualizzazioni alle storie su Instagram. Tra i consigli che ti ho dato c’è sicuramente quello di bloccare l’utente dopo aver visto la storia, creare un profilo falso attraverso il quale visualizzare le storie, chiedere ad un amico di guardare la storia attraverso il suo dispositivo e quindi il suo profilo oppure utilizzare delle app esterne che sono sviluppati e proprio per questo motivo.

Ora che hai scoperto tutti questi consigli, non ti resta altro da fare se non mettere tutto in pratica sul tuo profilo Instagram!

Se ti è piaciuta questa guida su come vedere le storie su instagram senza farsi vedere, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere in 2 minuti
Article Name
Come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere in 2 minuti
Description
Vuoi sapere come vedere le storie su Instagram senza farsi vedere? Allora apri questa nuovissima guida del nostro blog per scoprirlo!
Author
Publisher Name
Traffic Jungle
Publisher Logo