Come vedere le storie su Instagram in 2 minuti

come vedere le storie su instagram

Come vedere le storie su Instagram è una domanda che moltissimi degli utenti di questo social network famosissimo, si domandano molto spesso e proprio per questo motivo il costo di questo articolo su come vedere le storie su Instagram in anonimo, ci occuperemo di come vedere le storie su Instagram degli altri in poche semplici mosse. Ti darò anche moltissimi consigli e informazioni riguardo al mondo di Instagram e delle sue storie così tanto famose.

Ormai è cosa certa che Instagram è la piattaforma più utilizzata al mondo per quanto riguarda la condivisione di storie, foto, e Video tra utenti che provengono da ogni parte del mondo e il cui scopo è quello di condividere momenti e scatti che provengono dalla loro vita. Uno degli elementi di successo di Instagram è sicuramente la sua attenzione a tutte le funzioni e ai dettagli della sua applicazione: sempre nuove funzioni e particolarità vengono aggiunte a disposizione degli utenti.

Tra le ultimissime funzioni aggiunte su Instagram c’è sicuramente quella delle storie, che approfondiremo meglio nei prossimi paragrafi di questa guida su come vedere le storie su Instagram in incognito. Se sei curioso di scoprire come vedere le storie su Instagram, voglio dirti che hai aperto l’articolo giusto.

Ti consiglio, senza altri indugi di metterti comodo alla tua scrivania o sul tuo letto in modo da non perderti nulla di ciò che sto per spiegarti su come vedere le storie su Instagram.

Come vedere le Storie su Instagram: cosa sono le storie?

Nella sezione introduttiva di questa nostra guida su come vedere le storie su Instagram, abbiamo parlato in maniera molto generale di Instagram e delle sue tante funzioni, in particolare quella delle storie, che una delle più recenti. Prima di scoprire come vedere le storie su Instagram in incognito, scopriamo insieme che cosa sono queste famosissime storie e che cosa le rende così amate e utilizzate pubblico di Instagram.

Le storie di Instagram non sono altro che delle fotografie o dei video che vengono pubblicati dagli utenti che le creano in un apposita sezione diversa dal feed, chiamata appunto storie: la particolarità delle storie è che queste sono disponibile alla visione soltanto per le 24 ore successive alla loro pubblicazione. Una volta scadute queste 24 ore, le storie non sono più visualizzabili, tranne che dal loro creatore nell’archivio delle storie, nell’area personale del loro profilo.

come vedere le storie su instagram in anonimo

Il fatto che le storie spariscano dopo un po’, le rende sicuramente molto più speciali rispetto i post che appaiono sul feed: gli utenti più curiosi e interessati alle attività e alla vita di determinate persone, si affrettano in modo da non perdersi tutte le storie che hanno pubblicato nell’arco delle 24 ore. Per scoprire altro riguardo come vedere le storie su Instagram in incognito, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa interessante guida su come vedere le storie su Instagram degli altri.

Perchè scoprire com vedere le storie su Instagram in anonimo?

Abbiamo scoperto nella precedente sezione di questa guida su come vedere le storie su Instagram, che cosa sono queste famosissime storie delle quali tutti gli utenti parlano e vanno matti. Prima di spiegarti come vedere le storie su Instagram degli altri voglio parlare con te di un’altra faccenda: ovvero perché scoprire come vedere le storie su Instagram degli altri è così importante per molti utenti e può esserlo anche per te.

Quello che prima non ti ho detto delle storie di Instagram, e sicuramente il fatto che gli utenti che creano e pubblicano queste storie, una volta che le hanno pubblicate, possono poi dire, attraverso una apposita lista, tutti gli utenti che hanno visualizzato la loro storia. Il fatto è che molti utenti gradiscono non condividere la loro azione, cioè quella di guardare la storia di un utente, con il creatore dell’apposita storia, e i motivi possono esserne tanti.

come vedere le storie su instagram degli altri

 Un Motivo, può essere ad esempio che vuoi guardare le storie di un tuo ex fidanzato o di una tua ex fidanzata, ma non vuoi che loro lo scoprano in alcun modo oppure di un vecchio amico con il quale non parli più o non hai più contatti: insomma ci sono molte motivazioni per imparare come vedere le storie su Instagram in incognito. Per questo motivo, ti rimando ai prossimi paragrafi di questa guida per scoprire sia come vedere le storie su Instagram degli altri sia come vedere le storie su Instagram in anonimo.

Perchè pubblicare le storie?

Ci siamo occupati di scoprire nel precedente paragrafo di questa guida su come vedere le storie su Instagram perché moltissimi utenti desiderano scoprire come vedere le storie su Instagram in anonimo. Questa può essere una richiesta molto frequente, proprio perché molti utenti utilizzano le storie per mantenere i contatti e controllare dall’esterno le vite di persone con le quali non hanno più contatti o non parlano più, senza però farglielo sapere.

Prima di scoprire come vedere le storie su Instagram degli altri vorrei parlare con te del perché pubblicare le storie su Instagram e di come queste cosa possa giovare la tua strategia di criticità su questo social network di condivisione video e foto. Pubblicare delle storie in modo frequente, ovvero anche più volte al giorno, può sicuramente aiutarti a far affezionare i tuoi follower a te, in quanto seguiranno tutti gli sviluppi della tua vita.

come vedere le storie su instagram in incognito

Condividere dunque quello che mangi, dove ti rechi, cosa fai nel tuo tempo libero, le persone con cui esci, e le cose che fai in generale, può aiutare infatti gli utenti ad affezionarsi a te e a cercarti sempre nella lista delle storie a loro disposizione. Inoltre, attraverso la pubblicazione di storie con cadenza quotidiana, sarà in grado di apparire tra le prime storie che vengono mostrate aiutanti sul loro feed, e così non sarai più ignorato.

Per scoprire come vedere le storie su Instagram in incognito, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida.

Come si pubblica una storia?

Abbiamo scoperto, nel precedente paragrafo di questa guida su come vedere le storie su Instagram degli altri, quali sono i benefici che puoi trarre dalla consistente pubblicazione di storie sul tuo profilo di Instagram. Adesso, proprio perché abbiamo parlato di questo, non ci resta altro che scoprire come si pubblica una storia su Instagram e in seguito come vedere le storie su Instagram in incognito degli altri utenti.

Prima di spiegarti in che modo si pubblica una storia su Instagram ci sono alcune informazioni che devi sapere: senza essere in possesso di queste due cose che sto per nominarti, non potrai pubblicare una storia sul tuo profilo Instagram. La prima cosa che devi avere e sicuramente l’app di Instagram installata già sul tuo cellulare, mentre la seconda è una connessione Internet stabile durante tutta la procedura.

come vedere le storie su instagram in anonimo 1

Vediamo, dunque, quali sono i passaggi per pubblicare una storia su Instagram:

  1. Apri l’app di Instagram sul tuo smartphone;
  2. Inserisci le tue credenziali di accesso, cioè nome utente e password;
  3. Ora fai tap sul cerchio con la tua foto profilo in alto a sinistra;
  4. Scatta la  tua foto oppure registra il tuo video (in alternativa puoi prenderlo dalla tua galleria);
  5. Modifica la tua storia utilizzando gli strumenti messi a disposizione dall’applicazione social;
  6. Fai poi tap su “Condividi” per mostrarlo ai tuoi amici! 

Ed ecco che finalmente scoperto in pochissime semplici mosse com’è che si pubblica una storia sul tuo profilo Instagram. Per scoprire come vedere le storie su Instagram in incognito, non ti resta altro da fare se non leggere i prossimi paragrafi di questa interessante guida.

Come vedere le storie su Instagram degli altri

Hai finalmente scoperto, nel precedente paragrafo di questa guida su come vedere le storie su Instagram degli altri, quali sono gli step che devi mettere in pratica il tuo scopo è quello di pubblicare delle storie da mostrare a tutti i tuoi follower. Dopo aver scoperto ciò, come ti avevo promesso nei precedenti paragrafi di questa guida su come vedere le storie su Instagram in incognito, è giunto il momento di scoprire come vedere le storie su Instagram degli altri.

Visualizzare le storie di Instagram di altri utenti è un’operazione veramente molto semplice: la prima cosa che devi fare e sicuramente quella di aprire l’app di Instagram ed accedere al tuo profilo inserendo le tue credenziali di accesso ovvero il tuo nome utente e la tua password. Successivamente quello che devi fare, una volta che ti trovi sulla schermata principale, è fare tap su quell’icona a forma di cerchio che trovi in alto sul tuo schermo.

Ognuno di questi piccoli cerchi sarà contrassegnato dalla foto profilo dell’utente in questione: ogni cerchio rappresenta una delle storie da visualizzare di un diverso utente, ti basterà dunque cliccare sopra ogni storia per vedere le storie di ogni singolo utente. Come puoi vedere la procedura che ti ho descritto finora è veramente molto semplice, e impiegherai pochissimi secondi della tua vita per metterle in pratica e per scoprire come vedere le storie su Instagram.

Se invece adesso vuoi scoprire come vedere le storie su Instagram in incognito, continua a leggere i prossimi paragrafi di questa guida.

Come vedere le storie su Instagram in incognito

Nel presente paragrafo di questa guida su come vedere le storie su Instagram degli altri, hai finalmente potuto scoprire come vedere le storie su Instagram pubblicate da altri utenti e che appaiono sul tuo feed: come hai potuto scoprire, la procedura è veramente elementare. Ora è giunto il momento di scoprire come vedere le storie su Instagram in incognito: ci sono diverse modalità e diversi trucchetti, per questo te ne riporterò alcuni in questo paragrafo.

Un primo metodo che puoi mettere in pratica per scoprire come vedere le storie su Instagram degli altri in incognito è sicuramente quello di chiedere ad un amico di prestarti il suo cellulare e vedere attraverso il suo profilo le storie e i video pubblicati da altri utenti. Il secondo metodo è poi diverso perché consiste nella creazione di un profilo fake, che non contenga i tuoi dati personali, per visualizzare le storie di altri utenti che pubblicano sul loro profilo.

Ci sono poi, diverse app che ti permettono di vedere le storie delle persone che ancora non segui e che hanno il profilo privato o le storie di persone che non vuoi che vedano il tuo visualizzato. Ora che ho scoperto tutte queste informazioni, non ti resta altro da fare che leggere le nostre conclusioni su come vedere le storie su Instagram degli altri.

Le nostre considerazioni finali

Siamo finalmente giunti al termine di questa nuovissima guida interamente dedicata come vedere le storie su Instagram degli altri, grazie alla quale abbiamo potuto scoprire moltissime informazioni diverse riguardo come vedere le storie su Instagram in incognito: per questo motivo, nel corso di quest’ultimo paragrafo, ci occuperemo di alcune considerazioni finali. Faremo un breve riassunto di quanto detto finora in modo che tu non possa dimenticare ciò di cui abbiamo parlato.

In primo luogo, abbiamo scoperto insieme che cosa sono le storie di Instagram ovvero una delle funzioni più nuove e sicuramente la funzionalità di Instagram più utilizzata dagli utenti presenti sul social network. Abbiamo poi visto insieme perché è importante pubblicare le storie su Instagram e soprattutto come si pubblicano le storie su Instagram in pochissimi e semplicissimi step: non dimenticare che hai bisogno dell’app di Instagram e di una connessione internet!

Infine, siamo giunti al nostro argomento di interesse ovvero come vedere le storie su Instagram degli altri, e come vedere le storie su Instagram in incognito: ti ho fornito delle spiegazioni molto semplici e funzionanti che ti potranno aiutare sicuramente a visualizzare le storie di Instagram di altri utenti velocemente e se vuoi anche senza farti vedere da loro all’interno della lista delle visualizzazioni. 

Ora che hai scoperto tutte queste preziosissime informazioni riguardo come vedere le storie su Instagram in incognito, non ti resta altro da fare se non correre a mettere in pratica tutto ciò che hai imparato, aprendo l’app di Instagram sul tuo telefono.

 

Se ti è piaciuta questa guida su come vedere le storie su instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Come vedere le storie su Instagram in 2 minuti
Article Name
Come vedere le storie su Instagram in 2 minuti
Description
Non hai ancora scoperto come vedere le Storie su Instagram in pochissimi secondi? Allora apri questa guida per apprenderlo!
Author
Publisher Name
Traffic Jungle
Publisher Logo