Nascondere segui già Instagram in 1 mossa

Nascondere segui già Instagram

Nascondere segui già su Instagram è una cosa che vogliono scoprire moltissimi utenti che sono presenti sulla piattaforma di Instagram e proprio per questo in questa nuova guida sul nostro blog ci occuperemo insieme di segui già Instagram come nascondere in pochi semplici step. Però, in questa nuovissima guida, non ti spiegherò solo questo, ma anche come seguire un utente su Instagram, come smettere di seguirlo e tantissime altre informazioni utilissime.

Instagram, anche se sicuramente lo saprai già, è una piattaforma social che consente ai propri utenti di condividere con altre persone sul web molte foto, video, e anche post di ogni tipologia. Ma è anche molto interessante che la cosa che vogliono scoprire tutti gli utenti di Instagram è come avere moltissimi follower e anche come nascondere segui già su Instagram in poche semplici mosse, e per questo ce ne occuperemo nella nostra guida.

Molti vogliono scoprire come nascondere segui già Instagram proprio perchè vogliono creare un aria di mistero o vogliono preservare la propria privacy, ma di questo ce ne occuperemo in seguito. Come anche ci occuperemo in seguito, nei prossimi paragrafi di questa guida, di scoprire come seguire altri utenti su Instagram, come anche ottenere molti più follower sul proprio profilo di Instagram in modo da ottenere tantissimi like e commenti alle foto.

Dunque, se il tuo scopo è quello di scoprire in che modo nascondere segui già Instagram, non dovrai fare altro se non continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa guida riguardo segui già Instagram come nascondere. Ti consiglio di metterti seduto comodo alla scrivania o steso sul tuo letto in modo da non perderti nulla di quanto sto per rivelarti in questa nuovissima guida riguardo come nascondere segui già su Instagram in pochissime e semplicissime mosse.

Nascondere segui già Instagram: perchè farlo

Come ti ho già anticipato nell’introduzione della nostra guida riguardo nascondere segui già Instagram, in questo nuovissimo articolo ci occuperemo di scoprire in che modo segui già Instagram come nascondere, ma prima di parlarti di come nascondere segui già Instagram, c’è altro di cui dobbiamo parlare. Infatti, una questione molto importante da affrontare, ovvero quali sono i motivi per i quali scoprire come nasconder segui già Instagram.

Il primo motivo per il quale scoprire in che modo nascondere segui già Instagram è sicuramente quello di preservare in modo maggiore la privacy del tuo profilo e delle tue azioni su questa piattaforma social che è Instagram. Infatti, se sei una persona riservata e non ti piace rendere note quali sono le tue attività e le tue azioni su questa piattaforma, scoprire in che modo segui già Instagram può aiutarti a raggiungere questo scopo in modo molto facile e veloce.

segui già instagram come nascondere

Certo, per moltissimi utenti la privacy è molto importante e dato che hai aperto questo articolo deve esserlo sicuramente molto anche per te, per questo è importante scoprire come nascondere segui già su Instagram in poche semplici mosse. Un altro motivo per il quale scoprire come nascondere segui già Instagram è quello di seguire qualcuno che magari il tuo partner o un tuo amico non vuole che tu segua e quindi vuoi tenerglielo nascosto.

Se rivedi in te stesso uno di questi motivi che ti ho appena elencato, non ti resta altro che continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa interessante guida riguardo segui già Instagram come nascondere e in questo modo scoprirai come farlo al più presto e nella maniera più semplice possibile. In questo modo potrai nascondere segui già Instagram in poche e semplici mosse, tenendo intatta la tua privacy e nascondendo i tuoi segreti dagli altri.

Segui già Instagram come nascondere: come seguire un altro utente

Nel precedente paragrafo della nostra guida su nascondere segui già Instagram ci siamo occupati di scoprire insieme quali sono i motivi per i quali scoprire in che modo segui già Instagram come nascondere in pochi semplici passi. Tuttavia, prima di occuparci insieme di capire in che modo scoprire come nascondere segui già su Instagram, dobbiamo prima scoprire alcune delle funzioni che Instagram offre in relazione a queste attività: se sei curioso, continua a leggere.

La prima cosa che ti voglio spiegare prima di andare avanti e capire come nascondere segui già su Instagram è come iniziare a seguire altri utenti su questa piattaforma social, cioè Instagram. Devi sapere che prima di effettuare tutte le procedure che ti sto per spiegare, devi assicurarti di avere un account su questa piattaforma social così famosa, senza la quale non potrai procedere in alcun modo.

come nascondere segui già su instagram

Ecco come seguire un altro utente su Instagram:

  1. Apri l’app di Instagram dal tuo smartphone facendo tap sull’icona a forma di fotocamera rosa;
  2. Inserisci le tue credenziali di accesso in modo di accedere al tuo account (sarebbero nickname e password);
  3. Ora che sei nella tua home, fai tap sul pulsante a forma di lente di ingrandimento;
  4. Inserisci nella barra di ricerca il nome utente della persona che vuoi seguire; 
  5. Ora fai tap sul suo nome;
  6. Quando si apre il suo profilo, fai tap dove leggi l’icona “Segui”.

Una volta effettuata questa procedura, inizierai a vedere gli aggiornamenti di quella persona sul tuo profilo in modo da rimanere aggiornato riguardo tutto ciò che fa quella persona, tutto ciò che pubblica e tutto ciò che condivide. Ti consiglio, se vuoi scoprire come nascondere segui già Instagram, di continuare a leggere i prossimi paragrafi di questa interessante guida dedicata a nascondere segui già Instagram.

Come smettere di seguire un utente su Instagram

Stiamo imparando, in questa guida riguardo in che modo nascondere segui già Instagram, alcune interessanti informazioni riguardo segui già Instagram come nascondere, come seguire altre persone e molto altro ancora. Tuttavia, prima di dirti come nascondere segui già su Instagram in poche e semplici mosse, in questo breve ma interessante paragrafo della nostra guida ti spiegherò in che modo poter smettere di seguire un utente su Instagram in modo facile.

come nascondere segui già instagram

Per questa procedura che sto per spiegarti, devi fare attenzione a diverse cose, ovvero devi non solo avere un account su Instagram ma devi anche avere l’app di Instagram già installata sul tuo cellulare e infine devi anche essere connesso a internet nel momento in cui svolgi queste operazioni. Una volta detto ciò, continua a leggere per scoprire come smettere di seguire un altro utente sul famoso social network conosciuto come Instagram.

  • Apri l’app di Instagram sul tuo telefono cellulare facendo solo tap sulla sua icona;
  • Inserisci il tuo nickname ma anche la tua password in modo da accedere al tuo account;
  • Ora che ti trovi nella tua home, devi fare tap sull’icona a forma di lente di ingrandimento;
  • Inserisci nell’apposito spazio di ricerca il nickname dell’utente che vuoi smettere di seguire;
  • Fai click sul suo nome per aprire il suo profilo;
  • Ora fai tap su “Smetti di seguire”;
  • Conferma la tua scelta.

Ed ecco che hai scoperto in modo semplice e veloce in che modo smettere di seguire una persona su Instagram, tuttavia è giunto il momento di andare avanti con la nostra guida. Infatti, nei prossimi paragrafi della nostra guida scopriremo insieme come nascondere segui già su Instagram in poche semplici mosse e scopriremo anche se si più nascondere segui già Instagram.

In che modo preservare la tua privacy

In questa guida riguardo in che modo nascondere segui già Instagram stiamo scoprendo veramente moltissime cose interessanti, specialmente riguardo la questione di seguire e non seguire altre persone, ma ci sono altri piccoli accorgimenti che possiamo mettere in atto per preservare la privacy del tuo account. Una volta detto ciò, vediamo insieme quali sono le opportunità che puoi utilizzare per mantenere la tua privacy intatta e spieghiamo come metterle il pratica.

segui già instagram come nascondere 1

Se il tuo scopo è quello di preservare le tue attività su Instagram così come anche la tua privacy, può essere molto conveniente per te passare da un profilo pubblico a un profilo privato. Con un profilo privato, chi ancora non ti segue non dovrà le informazioni che riguardo il tuo profilo ma anche le tue attività su questa piattaforma social così usata in tutto il mondo.

Ecco come passare da un profilo pubblico a un profilo privato in poche e semplici mosse:

  1. Apri l’app di Instagram sul tuo smartphone,
  2. Inserisci il tuo nome utente e la tua password in modo da effettuare l’accesso al tuo account;
  3. Ora fai tap sull’icona che porta la tua foto di profilo in modo da entrare nella tua area privata;
  4. Ora fai tap sulle tre lineette in alto a destra;
  5. Vai nelle Impostazioni che si trovano in basso a destra;
  6. Ora fai tap su “Privacy”;
  7. Seleziona l’impostazione che recita “passa da account pubblico ad account privato”.

Ed ecco che finalmente sei riuscito nel tuo intento di passare da un profilo pubblico ad un profilo privano in modo che nessuno riesca a vedere quello che pubblichi o comunque quelle che sono le tue attività su questa piattaforma social così famosa. Continua a leggere se il tuo scopo è quello di sapere come nascondere segui già su Instagram in pochi e semplici passi ma soprattutto anche in modo gratuito.

Come nascondere segui già su Instagram

Siamo finalmente giunti al momento più atteso di questa guida riguardo nascondere segui già Instagram in modo semplice e veloce, e fino ad ora abbiamo scoperto tantissime cose interessanti riguardo Instagram, riguardo come seguire un utente, riguardo come smettere di seguirlo e infine anche riguardo come aumentare la privacy del profilo di Instagram. Invece ora è finalmente il momento di scoprire come nascondere segui già su Instagram in questo paragrafo.

Tuttavia, nascondere segui già Instagram purtroppo è una cosa che non si può fare al momento su Instagram, o almeno non si può fare totalmente, in quanto ci sono delle restrizioni imposte da Instagram a riguardo. Infatti, se hai un profilo privato, gli altri utenti che ancora non ti seguono possono vedere solo il numero di persone che già segui, però non puoi vedere quali account sono, perchè anche se ci clicca sopra non si apre nessuna pagina diversa.

Invece, se hai un profilo pubblico chiunque può vedere chi sono gli utenti che segui già ed è quindi impossibile scoprire come nascondere segui già su Instagram, purtroppo. Mi dispiace molto averto dovuto dare questa notizia, ma ci sono moltissime altre cose che puoi fare come ad esempio quella di passare da un profilo pubblico a quello privato: continua a leggere per scoprire tutto ciò che c’è da sapere riguardo come nascondere segui già Instagram nell’ultimo paragrafo.

Come nascondere segui già Instagram, le nostre conclusioni

Eccoci finalmente arrivati all’ultimo paragrafo di questa nostra guida riguardo come nascondere segui già Instagram e per questo, in questo ultimo paragrafo della nostra guida riguardo segui già Instagram come nascondere, ci occuperemo di riassumere quanto appreso insieme in questa guida. Se sei curioso di scoprire qualcosa che ti sei perso nei precedenti paragrafi, continua a leggere questo ultimo paragrafo della nostra guida.

Abbiamo scoperto, nel corso di questa guida interamente dedicata a come nascondere segui già su Instagram, tantissime cose diverse, come ad esempio quali sono i modi per i quali scoprire come nascondere segui già Instagram, come tipo quello di preservare intatta la tua privacy. In seguito, abbiamo visto alcune soluzioni che ti permettono di scoprire come seguire o come smettere di seguire altri utenti su Instagram.

Inoltre, abbiamo visto in questa guida su come nascondere segui già su Instagram, che ci sono molti modi che puoi usare per nascondere segui già Instagram come ad esempio quello di impostare il profilo privato al tuo profilo in modo da nascondere i nomi degli utenti che segui già.

Abbiamo appreso anche che purtroppo, e mi dispiace averti comunicato ciò,  non si può nascondere in senso stretto della parola quelli che sono i segui già su Instagram ma comunque si può ovviare a questo problema in diversi modi. Infine, ora che hai scoperto come nascondere segui già su Instagram, non ti resta altro che mettere in pratica quanto abbiamo appreso finora.

 

Se ti è piaciuto questo articolo su nascondere segui già Instagram, visita il nostro blog per scoprire di più!

Summary
Nascondere segui già  in 1 mossa
Article Name
Nascondere segui già in 1 mossa
Description
Sei curioso di scoprire anche tu come nascondere segui già su Instagram? In questa guida ti spiego come farlo in poche righe!
Author
Publisher Name
Traffic Jungle
Publisher Logo