Negli ultimi anni i contenuti presenti su internet sono aumentati e migliorati di moltissimo, infatti sono tante le persone che ancora oggi cercano video divertenti youtube e video divertenti 2017 youtube, ottimo anno per questo tipo di contenuti. Di video youtube divertenti ne esistono davvero tantissimi e oggi te ne parleremo.
È davvero semplice riuscire a trovare youtube video divertenti gratis, soprattutto perché, a parte per la versione premium, youtube è completamente gratuito, ed è facilissimo accedervi. Ti spigheremo anche come salvare i tuoi video preferiti, e nello stesso tempo come creare delle playlist da poter riusare o da condividere con tutti i tuoi amici sui social network.
Youtube, a differenza del passato, è migliorato tantissimo, aggiungendo tantissimi strumenti he rendono molto più divertente l’esperienza di navigazione digitale. Esistono infatti tantissimi trucchi per riuscire ad ottenere ottimi risultati su youtube e tratteremo anche di questo nell’articolo sui video divertenti 2017 youtube.
Oltre a video divertenti, Youtube è anche un ottimo portale per mantenere i propri video, da condividere con l’intero mondo, o solo tramite link. Tutte queste funzioni “nascoste” non sono molto conosciute ma cercheremo di svelartele tutte, in modo da rivalutare youtube come app, e riuscire ad avere un’idea diversa grazie a tutte le novità che apprenderai.
Nel corso di questo articolo sui video divertenti youtube, cercheremo di dare risposte alle tue domande, insegnandoti tutti i trucchi migliori per l’utilizzo di Youtube. Andiamo avanti e scopriamo tutti i segreti legati al mondo dell’app per visualizzare e caricare video più famosa del mondo.
Video divertenti youtube
I video divertenti Youtube sono di solito considerati tali sia per la categoria nella quale si trovano, ovvero quella dei video divertenti, ma molto spesso anche per l’elevato numero di visualizzazioni e di interazioni da parte del pubblico dell’app. Molto spesso alcuni video diventano virali per vari motivi, facendo diventare famose le persone in tutto il mondo.
Tutti i video divertenti 2017 youtube sono molto facili da trovare, basterà infatti solamente inserire sul motore di ricerca di youtube questo titolo, o qualsiasi altra frase riguardante la ricerca che vogliamo fare. Youtube è davvero ricco di contenuti di ogni tipo, sia dai video youtube divertenti, che da video per informarsi sulle notizie di tutti giorni o per dei tutorial sulle cose o gli hobby che ci piacciono fare.
Come dovresti già sapere, gli youtube video divertenti gratis possono essere visionati senza limiti, quante volte vorrai, anche se molto spesso verrai bloccato da alcune pubblicità, che possono essere eliminate solo aspettando 5 secondi, o in alcuni casi visionandola tutta. La pubblicità può però essere rimossa tramite l’abbonamento premium a youtube.
Moltissimi influencer e content creator sono diventati famosi proprio per i loro video su Youtube, focalizzandosi su argomenti in particolare o semplicemente mostrando la loro vita giorno per giorno. In Italia abbiamo tantissimi esempi da poter citare, e ogni giorno ne nascono di nuovi.
La community italiana è infatti molto attiva ed è davvero facile riuscire ad entrarci con costanza, dedizione ed idea originali per il proprio canale Youtube. I video divertenti youtube un giorno potrebbero infatti essere i tuoi, ma dovrai essere preparato a tutte le varie insidie di youtube, di cui ti parleremo nel corso dell’articolo.
Video divertenti 2017 youtube
Per arrivare a trovare i migliori video divertenti youtube ti basta fare una ricerca sullo stesso youtube, andando nella sezione delle tendenze, che rappresentano i video, per categoria, più visti e con più interazione degli ultimi giorni, o del giorno stesso in cui inizi la ricerca. La sezione tendenze è piena di video youtube divertenti, e se vai negli anni precedenti potrai anche trovare tantissimi video divertenti 2017 youtube.
Le tendenze sono sicuramente il mondo migliore per cercare i video youtube divertenti più famosi di sempre, o quelli più famosi del momento, che molto spesso si trovano proprio nelle tendenze. In più youtube ha un algoritmo che gli permette di suggerirti dei video che potrebbero piacerti, a seconda di quelli che hai visto in passato.
È proprio con un “adviser” che, a seconda dei video che guarda, cerca video correlati, per argomento o per altre caratteristiche, consigliandotelo nella tua home o nella sezione dei consigliati. Se cercherai solo video divertenti youtube ti verranno consigliati sicuramente altri video simili.
Non è difficile riuscire a capire il funzionamento di Youtube, anche perché il suo funzionamento è molto intuitivo e si sviluppa in modo da rendere tutto più facile e immediato. Negli anni infatti il sito ha aggiunto tantissime impostazioni e funzioni in più, per migliorare la navigazione.
Ricorda che il tuo youtube è anche personalizzabile, scendo i contenuti che vuoi vedere, e nascondendo quelli di cui puoi fare a meno. Ti basterà aprire l’app ed iniziare a navigarci dentro per capire quanto intuitiva sia l’app e quanto facile sia riuscire ad aprire un canale e iniziare a cercare video.
Adblock
Molto spesso, quando siamo alla ricerca di video divertenti youtube, arrivano quelle fastidiosissime pubblicità ad interrompere il flusso dei video, costringendoci ad aspettare 5 o 20 secondi per poter andare avanti in modo tranquillo. Negli ultimi anni soprattutto, le pubblicità sul sito di video è aumentata a dismisura, e in alcuni casi, dei video possono contenere anche 6 o 7 pubblicità.
Le pubblicità sono anche impostabile dagli stessi youtubers, che possono decidere il momento esatto in cui dovrebbe apparire, ma non possono scegliere ovviamente quale pubblicità far apparire. Questa cosa serve a creare suspence, facendo appunto apparire una pubblicità qualche secondo prima delle scene importanti nei video youtube divertenti o nei youtube video divertenti gratis.
Come si può fare ad evitare queste pubblicità? Esiste un metodo per bloccare tutte le pubblicità che appaiono in continuazione online?
Ovviamente questo metodo esiste ed è anche gratuito, ma non funziona con tutti i motori di ricerca, e in questo momento quello di google chrome è sicuramente il migliore. Lo strumento si chiama Adblock, ed è un’estensione di google che ti permetterà di saltare in modo automatico ogni pubblicità.
Per averlo ti baserà cercarlo online, o nelle estensioni disponibili, aggiungendolo ai tuoi preferiti potrai evitare di alzarti ogni volta per togliere una pubblicità. Funziona in modo automatico, senza che tu debba fare niente per bloccare le pubblicità.
Virus
Anche se il tuo unico scopo su internet è quello di cercare i video divertenti youtube e i video youtube divertenti, ci sono tantissime minacce online che potrebbero rendere negativa la tua esperienza digitale. Le minacce online sono davvero numerose, e in questa sezione te ne parleremo.
Internet sembra il posto più sicuro del mondo, ma in realtà è un buco nero pieno di cose positive ma anche negative. In particolare sono due le minacce che più preoccupano gli utenti della tecnologia di tutto il mondo.
Gli hacker i Virus spaventano da sempre tutti gli user di computer, telefoni e dispositivi tecnologici collegati alla rete di internet. Gli hacker sono degli esperti informatici, che usano la loro conoscenza per compiere truffe, atti illegali o azioni che mirano a danneggiare una persona o un account.
I virus, a differenza degli hacker sono solo dei software, piccoli programmi che però mirano a rovinare le prestazioni dei tuoi dispositivi, o in alcuni casi a metterli fuori uso. Non è difficile difendersi dai virus, ma è una cosa da dover fare con molto anticipo, perché non sempre un virus preso è facile da sconfiggere.
Il metodo migliore è sicuramente quello di scaricare un antivirus, ovvero un programma che fa da scudo al tuo dispositivo dai virus. Ne esistono davvero tantissimi, sia a pagamento che gratis, e online puoi trovare davvero tantissimi recensioni per capire qual è il migliore per te.
Video youtube divertenti
Tra le funzioni migliori che youtube ha inserito negli ultimi anni, sicuramente quello delle playlist e dei link segreti ha rivoluzionato il modo di usare il sito. Infatti molte persone creano librerie virtuali piene di video divertenti youtube o di video divertenti 2017 youtube, così da avere in un unico posto tutti i migliori contenuti.
Le playlist possono essere fatti per tantissimi motivi, ma principalmente c’è quello di riuscire a conservare nello stesso posto tutti i video che preferiamo. Molte volte vengono anche fatte per riuscire a contenere nello stesso posto i brani che preferiamo, proprio come le playlist di Spotify o dell’ipod.
I link privati sono stati invece una rivoluzione per riuscire a mantenere video in modo privato, permettendo solo a pochi di visionarli. I link privati sono facilissimi da creare.
Quando stai caricando il tuo video, basterà cliccare sull’icona che indica proprio il caricamento tramite link privato e il gioco sarà fatto. Ti basterà condividere questo video con chi vuoi per riuscire ad avere un feedback prima che sia pubblico, o semplicemente per conservarlo e non mostrarlo a nessuno di sconosciuto.
Tutte queste funzioni sono davvero molto utili, e negli ultimi anni hanno migliorato l’usabilità del sito per ricercare i video divertenti youtube. Prova anche tu gli strumenti che ti abbiamo mostrato e riuscirai a vivere un’esperienza di navigazione unica rispetto al passato.
Youtube video divertenti gratis
Youtube negli anni si è uniformato alle app e ai siti più famosi degli ultimi anni, come Spotify, Netflix ma anche twitch. Infatti, oltre a poter cercare tantissimi video divertenti youtube o tantissimi video divertenti 2017 youtube, il sito ti permette anche di ascoltare musica, fare live o guardare film.
Ovviamente, queste opzioni non sono gratuiti, e ti servirà un abbonamento premium o a youtube music per poter accedere a questi contenuti. L’unico di questi gratuiti è quello che riguarda le live youtube, che ti permetteranno di poter guadagnare tramite abbonamenti e donazioni.
I video youtube divertenti sono infiniti, ed è difficilissimo riuscire a tenere il conto di quanti ne escano ogni giorno. È però abbastanza semplice riuscire ad identificare i video migliori del sito, infatti quelli con più visualizzazioni, più like e più commenti sono quelli che usciranno in cima alla lista, nei consigliati o anche nelle tendenze se riusciranno ad arrivarci.
I video in tendenza sono sicuramente quelli più visti negli ultimi giorni o negli ultimi tempi, e potrebbero essere una base perfetta per la tua ricerca degli youtube video divertenti gratis. Ricorda che esistono anche tantissime playlist ricche di video divertenti su youtube, e per trovarla ti basterà cercare il titolo di un argomento, come ad esempio “video divertenti youtube” ed aggiungere la parola playlist alla fine.
In questo modo sarai sicuro di poter usare una playlist già creata in passato da qualcuno che come te cercava i migliori contenuti da guardare su youtube. Ricorda che anche le tue playlist potrebbero finire nella lista o sotto mano di qualcuno, facendoti diventare famoso per i tuoi gusti.
Le nostre conclusioni
Arrivati a questo punto del video dovrebbe essere molto più facile per te trovare i migliori video divertenti youtube, creando playlist da poter vedere a ripetizione senza dover cercare ogni volta la stessa identica cosa. I video divertenti 2017 youtube sono davvero infiniti, e ogni giorno ne vengono pubblicati di nuovi.
Non dimenticare di scaricare un adblock, così da poterti godere in santa pace tutti i tuoi video youtube divertenti preferiti senza che le pubblicità debbano interrompere il flusso dei video che stai guardando. L’adblock è completamente gratuito, e quello che noi ti consigliamo è sicuramente quello di google chrome, migliore negli ultimi due anni rispetto ad altri.
Gli youtube video divertenti gratis sono a migliaia, e non dovrai mai pagare per riuscire ad accedere ai contenuti sul sito, a meno che non si tratti di video per maggiori di 18 anni, alla quale però non serviranno soldi o pagamenti ma dati d’accesso che possano verificare la tua età. I video di youtube sono e sempre saranno gratis.
Usa le playlist per riuscire a mantenere sempre in un posto sicuro i tuoi video divertenti youtube preferiti. Questo strumento è molto potente ed è facilissimo crearsene sempre di nuove ogni giorno.
Noi ti ringraziamo per aver seguito e letto tutto il nostro articolo sui video divertenti youtube e speriamo che i nostri consigli ti siano stati utili per riuscire ad avere una migliore esperienza di navigazione. Segui il nostro blog sempre aggiornato per tante novità ogni giorno.
