Youtube desktop: 2 soluzioni da poter usare

Youtube desktop

Da molti anni ormai youtube è diventato il sito migliore per visionare video e per caricare contenuti video. In più di 10, il sito rosso ha generato miliardi di video, fatto nascere tantissimi influencer e youtuber,  ed ha dato la possibilità a tantissime persone di condividere le proprie passioni con chi avesse passioni simili, riuscendo ad unire tutti gli amanti di una determinata cosa.

Molte persone però vorrebbero delle scorciatoie per riuscire ad accedere alla famosissima app per visionare i video. Esistono infatti, su alcuni computer, delle scorciatoie che permettono di arrivare al sito grazie ad un semplice click, i particolare parliamo di youtube desktop

Youtube desktop pc è molto usato per riuscire ad accedere il più velocemente possibile al sito rosso, infatti chi non può avere questa scorciatoia vorrebbe comunque poter accedere al sito in maniera molto più veloce. Esistono infatti degli youtube versione desktop e dei youtube sito desktop, che ti consentano di arrivare al sito con un semplice click.

Alcuni computer hanno la possibilità di installare l’app direttamente sul desktop, mentre altri computer hanno bisogno di una scorciatoia, che è molto simile alla versione desktop. In particolare, questa scorciatoia ti permetterà nello stesso modo di arrivare al sito con u semplice click sull’icona di cui ti parleremo in seguito.

In questo articolo oltre a parlarti di youtube desktop, cercheremo anche di darti i migliori consigli per riuscire a vivere l’esperienza di navigazione nei migliori dei modi. Andiamo avanti con l’articolo, alla scoperta di tutti i segreti su youtube desktop.

Youtube desktop

È molto importante sapere che su alcuni dispositivi, cellulari ma anche e in particolare computer, è possibile installare delle scorciatoie per poter raggiungere prima dei siti, o delle app che ti permettono di accedere a quel sito senza aprire il motore di ricerca. Non tutti i computer però permettono questa cosa, e per poter accedere a youtube desktop bisogna trovare altri metodi

Ma qual è la comodità di usare un youtube versione desktop o un youtube sito desktop? Molto spesso le persone trovano molto più rapido l’accesso tramite queste scorciatoie, sia per motivi legati alla velocità della loro connessione, ma anche alle prestazioni del dispositivo che usano.

Non tutti possono arrivare velocemente ai contenuti, per tanti motivi, legati principalmente alla velocità di internet e delle prestazioni del dispositivo. Tutti quanti però desiderano avere youtube desktop pc e si affidano alle nostre guide per riuscire ad arrivare subito ai migliori risultati.

La comodità di poter accedere subito ad un sito specifico non è da poco, infatti molte persone invidiano il fatto di poter avere questa opzione nel proprio dispositivo, e vorrebbero a tutti i costi replicare questa cosa. Nel corso dell’articolo ovviamente ti daremo varie soluzioni per capire come poter creare la tua scorciatoia, arrivando subito a youtube o a qualsiasi altro sito.

Nel prossimo paragrafo ti spiegheremo proprio come accedere a questi siti pur non avendo dispositivi che possano inserire le app nel desktop. Andiamo avanti nel corso dell’articolo alla scoperta dei segreti di youtube desktop e delle scorciatoie per arrivare prima ai nostri contenuti.

 

youtube desktop

Youtube sito desktop

Uno dei metodi migliori per avere youtube desktop quando non abbiamo il giusto dispositivo, è sicuramente quello di creare un collegamento. Un collegamento è una scorciatoia che permette di inserire sul desktop un’icona (di solito l’icona dipende dal motore di ricerca che usi) con un link al suo interno in grado di portarti subito alla pagina internet che ti serve.

Questa tecnica serve per avere youtube sito desktop e youtube desktop pc in maniera rapida, senza dove per forza essere in possesso di dispositivi specifici per questa cosa. Questa youtube versione desktop è molto comoda e ti permetterà di arrivare alla home di youtube in maniera rapida e precisa.

Per generare questo collegamento dovrai aprire una pagina internet qualsiasi e trasportare il link sul tuo desktop (o l’icona del motore di ricerca. Questa cosa genererà un’icona sul tuo desktop, nominata con il link, che potrai usare per accedere al sito.

Ovviamente questa operazione è replicabile per qualsiasi link ci venga in mente, e non solo per avere youtube versione desktop. È comunque molto facile eseguire questa operazione, e sul nostro desktop possiamo creare infiniti link per avere le migliori scorciatoie.

Anche se non è esteticamente bello come youtube desktop, è comunque funzionale allo stesso modo, e ti permetterà di arrivare subito a tutti i siti che vorrai. Con alcune opzioni specifiche interne al tuo computer, potrai anche cambiare icona del link generato sul desktop (magari con un’immagine di youtube) e potrai anche cambiare il nome per non avere sul desktop un link enorme che prende tutto lo schermo.

 

youtube sito desktop

Adblock

Molte persone che cercano youtube desktop e youtube sito desktop, non sono in grado di rimediare al grandissimo problema causato da tutte le pubblicità che ogni 5 minuti appaiono nei nostri video ed interrompono il flusso. Nella versione premium di youtube questa cosa non esiste più, oltre ad aver implementato anche altre novità come la visualizzazione in background.

Per rimediare non basterà riuscire a procurarsi un youtube desktop pc o un youtube versione desktop, ma dovrai ricorrere ad un altro metodo. Questo trucco è usabile solo con google chrome, perché ha l’estensione più sicura e con più funzionalità di tutti gli altri motori di ricerca.

Ad esempio, su safari esistono estensioni simili, ma non hanno gli stessi risultati. Per non perdere il filo, questa estensione in particolare si chiama Adblock, e serve proprio per bloccare tutte le pubblicità che ci appaiono su youtube.

Oltre ad essere una cosa molto comoda, l’adblock è anche gratuito e per istallarlo ci vorranno davvero pochissimi istanti. Infatti non dovrai scaricare nessun programma o app esterna per riuscire a bloccare le pubblicità, ti basterà solo cercare adblock nelle estensioni di google, per poi attivarla nelle impostazioni.

Questa estensione è davvero incredibile, e funziona ogni volta senza nessun tipo di problema. Per avere un’esperienza di navigazione più ottimizzata, l’adblock è sicuramente l’arma vincente per riuscire a non interrompere il flusso dei video che stai guardando.

 

youtube desktop pc

Hacker

Anche se questo articolo è principalmente incentrato su youtube desktop e su youtube versione desktop, è giusto che tu venga informato di determinate minacce che possono attaccarti quando cerchi di scaricare versioni non autorizzate o scam. Non è semplicissimo parlare di tutte le minacce del web, ma in generale oggi tratteremo di una delle più pericolose.

Molti pensano che i virus siano la minacce peggiore dell’internet, perché in grado di distruggere qualsiasi dispositivo o fargli perdere funzionalità. In realtà esiste una minaccia molto più grande, che può colpirti anche quando sei alla ricerca di youtube sito desktop o di youtube desktop pc.

Stiamo parlando degli hacker, informatici molto intelligenti che usano le loro conoscenze per commettere atti illegali che mirano a truffare le persone tramite dati rubati. Loro sono anche in grado di accedere nei tuoi dispositivi per cercare eventuali soldi, dati su carte di credito e dati sensibili simili.

Quando non si tratta di soldi, cercano principalmente dei dati sensibili come documenti per poter eseguire atti illegali con nomi fittizi o con documenti di altri individui che poi verranno denunciati. Bisogna fare molta attenzione durante la navigazione, soprattutto a cosa accetti e cose cerchi.

Non accettare le richieste di ogni sito, e fa delle ricerche sui dati che i siti ti chiedono. Se non è davvero indispensabile evita di fornire i tuoi dati sensibili o di pubblicare foto dove questi sono presenti, perché gli hacker possono accedere anche a questi contenuti multimediali, rubando tutto ciò che pensano che possa essere utile

youtube versione desktop

Youtube desktop pc

Le scorciatoie per avere youtube desktop o youtube versione desktop, non devono essere visti come una mancanza di voglia nel fare le cose, ma devono essere colte come possibilità per essere più celeri sfruttando le possibilità infinite di un computer.  Youtube sito desktop è un esempio perfetto di scorciatoia per evitare qualsiasi rallentamento o noioso problema.

Internet e in generale i dispositivi tecnologici sono stati creati per semplificare l vita delle persone e non per rallentarla e renderla più difficile, quindi bisogna saper sfruttare tutte le possibilità presenti dento un sito. Youtube desktop pc è scaricabile gratuitamente su alcuni dispositivi e permette di collegarsi velocemente al sito senza dover passare per il motore di ricerca.

Non è l’unico sito ad avere questa particolarità, infatti ne esistono davvero tantissimi che permettono di poter scaricare scorciatoie sul desktop, così da riuscire molto velocemente ad accedere ai nostri siti preferiti. Esistono anche dei siti che creano delle versioni apposite per il pc, diverse da quelle originali o dal sito.

Ad esempio, la versione web di Whatsapp è molto diversa da quella sul cellulare, come la versione desktop che permette di collegare le proprie chat sul computer. Questa cosa esiste per tantissime app, come anche telegram, instagram e tantissime altre app famose nel mondo del web.

Avere una scorciatoia per youtube desktop è una cosa normalissima, e tutto dovrebbero crearsi queste piccole cose per migliorare la propria esperienza online grazie appunto alle infinite possibilità della tecnologia. Segui i nostri consigli e sarà molto più facile per te riuscire ad arrivare a youtube o a qualsiasi altro sito.

Youtube versione desktop

La versione youtube desktop è usata da tantissimi utenti anche per riuscire a risparmiare le risorse del proprio dispositivo. Infatti moltissimi youtube desktop pc e youtube versione desktop sono programmi molto più leggeri da usare, e non vanno ad intaccare con le prestazioni del tuo pc.

Moltissime persone non pensano a questo aspetto, sopratutto a chi non se ne intende molto di tecnologia o di computer. L’aspetto della potenza di calcolo non è da sottovalutare, proprio come quella sulla velocità della connessione internet, che molto spesso può essere causa di rallentamenti e di tantissime altre cose.

Usare youtube sito desktop potrebbe accelerare le tue giornate e potrebbe insegnarti ad usare questa scorciatoia per moltissimi altri siti o per programmi simili. Come già detto in precedenza, è ormai possibile fare questa cosa praticamente con tutti i programmi.

Su alcuni computer esistono proprio delle app apposite, per la quale è possibile arrivare a scorciatoie simili o a versioni fatte ad hoc per il pc. Anche facebook ha una sua versione della chat di messenger per pc ed è molto usata per evitare di aprire internet, facebook e poi messenger.

Tutti questi aspetti sono molto importanti ed ignorarli non ti permetterà di avere un’ottima esperienza digitale. Segui i nostri consigli su youtube desktop e non avrai più nessun problema durante la navigazione per arrivare ai tuoi siti preferiti semplicemente con un click.

 

Le nostre conclusioni

Arrivati ormai a questo punto dell’articolo dovresti avere le idee molto più chiare su youtube desktop e su youtube versione desktop da usare per migliorare la tua esperienza di navigazione. Youtube continua ad essere oggi il sito più usato, e anche il migliore, per visualizzare contenuti video su intrattenimento, attualità e tantissimi altri argomenti specifici.

In più il sito rosso ha permesso a tantissime persone di creare personaggi pubblici diventati in seguito famosi grazie ai loro contenuti originali ed unici. Usare youtube sito desktop o youtube desktop pc non ti aiuterà sicuramente ad arrivare a quei traguardi, ma sarà un ottimo modo per riuscire a goderti i tuoi contenuti.

Ricorda che la tecnologia esiste principalmente per migliorare la vita dell’uomo e non per renderla difficile, quindi le scorciatoie, i trucchi (sempre se tutto legale) sono alla base della personalizzazione di un dispositivo. Avere un desktop personalizzato, che ci permetta di accedere a qualsiasi contenuto noi vogliamo in pochissimi secondi, è una delle cose migliori che si possano chiedere.

L’esperienza digitale è comunque fatta per riuscire a divertirsi sui vari siti e con le varie applicazioni, così da riuscire in pochissimo tempo ad arrivare ai contenuti che preferiamo. Non dare per scontato questo aspetto e ricorda che tutto ciò di cui abbiamo parlato oggi potrebbe migliorare la tua esperienza digitale.

Noi ti ringraziamo per aver seguito tutto il nostro articolo su youtube desktop e ti invitiamo come sempre a seguire il nostro blog sempre aggiornato per tantissime novità quotidiane.

 

Summary
Youtube desktop: 2 soluzioni da poter usare
Article Name
Youtube desktop: 2 soluzioni da poter usare
Description
Scopri youtube desktop nel nostro ultimo articolo. Segui il nostro blog sempre aggiornato per tantissime novità giornaliere
Author
Publisher Name
Traffic Jungle
Publisher Logo